Problemi con il mio ragazzo...?

Ciao a tutti , vorrei precisare che stiamo insieme da più di un anno..Il problema è la mia gelosia ...Adesso lui vuole andare in una palestra e fare tutto ciò che c’è , centro benessere, bagno turco , sala relax , attrezzi ecc ecc. a me sinceramente questa cosa non sta molto bene perché è una palestra molto popolata da gente ricca che va li anche per conoscere gente ...È una palestra molto costosa...Io non posso per il momento dire nulla perché ho detto chiaramente che ero diversa ma dentro di me non posso soffrire continuamente appena si iscriverà...Quindi prima o poi dovrò prendere una decisione? Il mio carattere non combacia col suo? Non so... aiuto 

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Se ti fidi di lui e sai che è una persona apposto perché tutti questi dubbi? Un uomo serio sarebbe capace di stare al suo posto anche davanti a 100 donne nude 

• se lo ami davvero, devi fidarti di lui e lasciarlo andare senza nessuna paura, anche perché non puoi impedirgli di fare certe cose, altrimenti sembri possessiva e magari finisce che si stufa di te...tu parlagliene però lascia che faccia ciò che gli sembra giusto....non ostacolarlo e lui sarà felice 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • No scusa perché secondo te se ti volesse tradire e farti le corna,basta una palestra come dici tu popolata e frequentata? Togli dalla testa questa idea perché se lo volesse veramente fare lo farebbe anche stando a casa non per forza andando in palestra,sopratutto al giorno d’oggi con i vari social,sai come è semplice poter tradire se uno vuole. Comunque se la tua gelosia non è fondata lascialo fare se no rischi solo do allontanarlo

• Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Non mi sembra un problema, al massimo puoi andarci anche tu in palestra.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

non ho capito il problema

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.