promotion image of download ymail app
Promoted

OCCUPARE UNA CASA POPOLARE?

ciao a tutti,ho bisogno urgentemente di una casa...non ho un lavoro ne soldi da parte...

Non ho figli a carico... Sono single ma non posso stare per strada...

Qual'è la procedura legale per chi occupa abusivamente una casa popolare?

6 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Risposta preferita

Non ti preoccupare, non ti capita nulla!!!

Casapound ha occupato abusivamente i locali di un ex palazzo governativo, e sono diventati un partito politico. Benvenuto in Italia, amico mio!!!

• Chiedo perché ci sono tante opinioni diverse... C'è chi dice che mi farebbero uscire subito... C'è chi dice che non fa nulla... Sinceramente non è chiara la situazione

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

vai in qualche circolo di comunisti o anarchici sapranno risponderti a ogni tua domanda al riguardo

• .
    Lv 5
    3 mesi fa

dovresti chiedere a quei cialtroni che frequentano i circoli comunisti (carc).

Loro sono esperti in occupazioni abusive da parte di senzatetto o barboni di strada.

• 3 mesi fa

la SINISTRA garantisce il diritto alla casa quindi non ti succede nulla se ne occupi abusivamente una non tua.

Tuttavia la SINISTRA garantisce questo diritto anche a ladri, rom, clandestini, assassini.

la SINISTRA ti dara' un sottoponte marcio, puzzolente, con depositi fecali umani, rifiuti, siringhe, condiviso con zingari e non dovrai lamentarti perche' la "condivisione" fa parte  del cattovangelo della SINISTRA.

la SINISTRA, la schifezza.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

Oddio non è legale ma tanto prima che ti facciano sloggiare passeranno anni

• 3 mesi fa

se occupi abusivamente di certo non è legale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.