Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Cosa succede alla lega se Salvini va in prigione?

Aggiornamento:

In tuttu questo nessuno ha risposto alla mia domanda, ok.

11 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Nel malaugurato caso Salvini venisse condannato(cosa questa probabilissima dal momento che i giudici rossi che lo hanno inquisito troveranno il cavillo ad hoc per eliminarlo...), c'è da credere che la Lega ottenga un exploit di consensi che potrebbe aggirarsi attorno al 40%...Insomma i sinistri otterranno l'effetto contrario...Ma a loro tutto ciò fa un baffo, giacché al potere i compagni(pdidioti e pentastellati..) ci vanno comunque anche senza passare dalle urne. La "Democrazia" dei sinceri democratici, cattocomunisti funziona tutta al contrario...E chi osa contestarli, è un fascista, populista, leghista.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Potrebbe superare il 40% dei consensi da sola visto che sarebbe una condanna illegittima ed un processo politico 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Allora credo che verrà sostituito da qualcuno di rilievo nella lega

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Paolo
    Lv 5
    1 mese fa

    Che dal 33% passa al 50% dei consensi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    salvini non andrà in prigione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Beavis
    Lv 7
    1 mese fa

    E quanto speriamo noi di sinistra! Sappiamo bene che voi italiani non siete così gonzi da votare per noi e sostenere tutti i nostri loschi traffici sui clandestini, a spese dei lavoratori italiani.

    Detto questo per noi la via è sempre stata una: infiltrare i nostri uomini nella magistratura e, uno ad uno, eliminare per via giudiziaria i nostri avversari. Lo abbiamo già fatto per i politici della prima repubblica, poi Berlusconi, ed ora toccherà a Salvini e Meloni!

    Per noi le libere elezioni vanno bene solo se vinciamo noi...quindi mai!

    HASTA LA VICTORIA, SIEMPRE!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Salvini non andrà mai in prigione, anche se dovesse venire condannato.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    I leghisti si ammasserebbe dietro le sbarre per fare i selfie con Salvini contornato da un aureola,al grido di miracolo,miracolo " Salvini Santo Subito!"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    niente di che in realtà, ma agli allocchi basta poco per illuderli 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Alla Lega non lo so, io sinceramente offro da bere a tutti e, tornato a casa, stappo un'altra bottiglia... Purtroppo però so che non succederà

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.