A chi confiderai un segreto?

1) Ai miei genitori

2) Ai miei fratelli, sorelle

3) Ai miei amici

4) Ai miei conoscenti

5) Non mi fido di nessuno, li tengo per me.

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    dipende dal segreto, ma ... 3) Ai miei amici (sono i migliori confidenti) 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anna
    Lv 7
    1 mese fa

    i miei segreti sono tali proprio perchè non li racconto a nessuno. 

    • Idem

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.