Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetYouTube · 4 sett fa

Ciao utilizzi Youtube? Se si quali sono i tuoi canali preferiti?

2 risposte

Classificazione
  • clara
    Lv 6
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Già risposto tempo fa alla tua domanda.

    YouTube lo uso principalmente per guardare documentari o interviste interessanti.

    Seguo

    -Asian Boss che raccoglie documentari molto interessanti riguardanti temi delle varie nazioni asiatiche, raccoglie anche interviste molto interessanti che fanno al pubblico per strada sui temi del momento.

    -Nicolo Balini non è il solito travel blogger, ma va a visitare i posti che noi comuni mortali non ci sogneremmo mai di visitare, per questo lo seguo.

    -Cartoni morti realizza dei cartoni animati con alti livelli di satira riguardo i principali temi italiani del momento

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Vedo principalmente video di musica, trailer di film, scherzi, live ecc   

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.