Serena
Lv 7
Serena ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 1 mese fa

Perché a volte ci facciamo male da soli 🥳?

Penso a quando mangiamo dolci o altro cibo che fa male al colesterolo 😿

Ciao a tutti 🦊🐯🌹

15 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Penso che nella vita non ci si debba far mancare nessun piacere del palato e quindi  nella giusta misura, non rinunciare mai a niente, ma allo stesso tempo, qualora dovesse servire, bisognerebbe saper rinunciare a qualsiasi cosa, magari non drasticamente, ma anche riducendola al minimo, che non possa fare male.

  • Perchè la vita è una sola non si può vivere di sola aria, mangiando erba si potrebbe insalata e acqua ma ogni tanto ci vuole uno sgarro... 

    George Bernard Shaw diceva 

    "Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare"

    • Serena
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    E come darle torto!

    Attachment image
    • Serena
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      Ah ah ah! 😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • sandro
    Lv 7
    1 mese fa

    se pensassimo male di tutti (o quasi) i cibi, che vita sarebbe?

    • Serena
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Finchè si riesce a mantenere una tregua tra il cibo più o meno spazzatura ed una salute più o meno decente...allora il male non pare così vicino, forse solo a tratti e momenti, non è un pensiero così pesante.

    E' quando ci si ritrova quasi distesi che allora ci si ravvede un pò...che dire, o la vita o il dolce suona diverso da: o un chiletto in più o non mangiarlo. 

    • Serena
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      Vero😺😺😺

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    A me succedeva sempre di mangiare dolci in depressione... Non sono diventata grassa sono come prima ma mi è spuntata una pancia buffa... Ora per toglierla non mangio quasi niente e mi deprimo uguale. La vita fa schifo in ogni caso😔

    • Serena
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Perché le cose migliori sono quasi sempre quelle che fanno più male

    • Serena
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Forse perché non è vero che è un male?

    • Serena
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Io lo so perchè ci facciamo male da soli è sempre colpa loro.

    • Serena
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      Chi?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Blu.
    Lv 7
    1 mese fa

    Beh...qualche peccatuccio :D

    • Serena
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.