corrado ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 mese fa

ciao a tutti?

Nella mia città si usano solamente liberty ,e penso che sarà anche la mia scelta visto che mi piace molto , però ho letto che in settore prestazioni non è granché. Quindi faccio alcune domande: Meglio liberty S 50 o liberty 50 per modificare? Quali pezzi mettere ? A quanto posso arrivare spendendo non troppo soldi ?

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

Il motore dei due è assolutamente identico. Anzi, tutti gli scooter del gruppo Piaggio hanno gli stessi motori, quindi le prestazioni quelle sono.

Le elaborazioni non funzionano così, decidi un budget e poi da lì si vede il meglio che puoi tirarci fuori, non il contrario. Personalmente su un 2T mi limiterei al classico scarico + spugna filtro + variatore; sul 4T variatore e basta.

Di più... mah, se vuoi tutto si può fare, ma io mi terrei i soldi. Se hai voglia di prestazioni prenditi una moto, non uno scooter: vanno di più, vanno meglio, si elaborano più facilmente (già solo perché non hai casini per tarare la trasmissione) e come ciclistica e telaio non son manco da paragonare.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.