Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Quante volte lo fate con il vostro ragazzo?

io e il mio ragazzo abbiamo 18 anni e lo facciamo circa 2 volte al mese ma più spesso facciamo i preliminari, circa 4-5 volte lo so è un po’ poco ma non per mancanza di voglia assolutamente,ma per il posto,viviamo con i nostri genitori e i suoi NON SI SCOLLANO MAI DA CASA, i miei raramente e si fanno cose soltanto ma soltanto a casa mia,a me sinceramente va bene questa situazione ma ho paura che lui si possa stancare,alcune mie amiche mi dicono che secondo loro non si stanca anche perché è lui ad averla sempre occupata e non si deve lamentare,

Ma io ho troppa paura,però ripeto e per mancanza del posto e non di voglia,

Io non ho intenzione di ‘infrattarci’ o di farlo a casa di amici perché non mi sentirei me stessa.. e di macchine non ne abbiamo 

Secondo voi è troppo poco e a lungo andare si potrebbe stufare anche se è lui ad avere sempre casa occupata?

Io non gliene parlerò..

Ci sono dei casi simili al mio?grazie a tutti

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

se il tuo ragazzo si dovesse stancare di te perchè non fate l'amore causa mancanza di posto, sarebbe uno ***** che vuole solo scopa-rti. 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

a casa di amici è maleducazione,in macchina pericolossisimo e siete entrambi maggiorenni...

• Anonimo
    1 mese fa

Io con la mia ragazza non faccio l'amore ma faccio un'altra cosa sostitutiva all'amore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.