Consiglio amoroso?

Domenica scorsa sono uscita con un ragazzo conosciuto tramite social, è andata bene anche se non è scattata nessuna scintilla. Venerdì sera usciremo ancora, quando parliamo su Telegram c’e Feeling e lui mi piace “razionalmente”, ma ancora non sento nessun legame. Dite che è presto ?

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    È presto sicuramente ma se a distanza di tempo continui a non sentire nulla allora ti conviene lasciare stare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Potrai capirlo solo tu

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

    Ancora è presto, conoscilo un altro po’.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.