Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 1 mese fa

utenti di answer vi prego rispondete. da chi sono stato creato o procreato.?

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    certo che non conoscere i propri genitori, come nel tuo caso, non deve essere una bella situazione esistenziale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    I tuoi genitori biologici hanno provveduto al corpo, Dio all'anima.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Ti ha portato la cicogna

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.