ciao ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 mese fa

la Juve e lo dico da tifoso del napoli ci massacrerà domenica?

anche la lazio stasera, ma cosa è successo al Napoli? che per 10 anni consecutivi è riuscito sfiorare il tricolore

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Non è assolutamente vero che ha sfiorato per 10 anni consecutivi il tricolore, sono state 4 le annate dove avete sfiorato il tricolore, ma mentre nel 2013 e l'anno scorso sono stati secondi posti abbastanza distanti dalla Juve le vere annate che potevano essere da scudetto sono state nel 2016 dove il famoso Juve Napoli col gol di Zaza decise tutto e soprattutto nel 2018.

    Le altre annate invece 3 volte fu la Roma seconda e nel 2015 siete arrivati 4 ,nel 2011 e 2012 mai avete lottato per lo scudetto li era ancora affare del Milan e Inter  

    Cosa è successo è abbastanza evidente, purtroppo è finito il ciclo e determinati giocatori tipo insigne non sono veri professionisti, i veri campioni lì sono Mertens allan e Koulibaly, aggiungici che poi le partenze di albiol e hamsik hanno tolto leadership nello spogliatoio, perché appunto albiol e hamsik erano leader mentre insigne non ha assolutamente la stoffa e la personalità. Adesso siete tornati nella fase 2008-2010 dovete quindi trovare nuovi prospetti tipo un nuovo lavezzi e ricostruire così 

    • ciao1 mese faSegnala

      si intendevo questo 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Purtroppo in queste condizioni si.. Vi massacrerà però mai dire mai 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Non dire eresie !!!! L'immenso SUPER-NAPOLBARI inizierà oggi la sua prepotente riscossa, dunque batterà senz'alcuna pietà la gagliarda Lazietta bella questa serAa, e si preparerà per stritolare l'infame ERGASTOLANA ALCATRAZ Domenica !!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • seven
    Lv 7
    1 mese fa

    Non si sfiora per 10 anni, si è secondi che è diverso, anche il tottenham in premier almeno un paio d'anni ha finito alle spalle delle prime, ma non ha mai vinto, nemmeno quando avanti c'era il Leicester

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Il Napoli come al solito, contro la Juve farà la partita della vita.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.