Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

L’età nell’amore conta?

buongiorno a tutti ragazzi di questo forum, 

vorrei raccontarvi una piccola cotta che ho avuto l’anno scorso e che persiste ancora, ho 14 anni tra poco 15, mi piace un ragazzo di 19 anni all’incirca è un ragazzo solare dolce con le mie stesse passioni, penso lui si sia preso una cotta per me, mi risponde alle storie mi manda sue foto cuori ecc se in futuro dovremmo sentirci comunque molto di più di un’amicizia...dite che l’età sarà un problema?

3 risposte

Classificazione
  • Boh
    Lv 5
    1 mese fa
    Migliore risposta

Alla tua età sì, si sente, il ragazzo dovrebbe percepire questa differenza, che sei piccolina... ma anche lo stile di vita è diverso, almeno normalmente dovrebbe essere così.

Se lui rispetta i tuoi tempi e la tua età già è diverso. 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

Nessun problema, anzi siete della stessissima generazione.

Ma cmq non è l'età a rappresentare i problemi ma ben altro e il mondo che ci circonda e le mentalità fan tutto.

Al contrario di quanto si pensi i pericoli non aumentano con l'aumentare dell'età del maschio, tutt'altro. Se mai oggi si ha così tanta fretta che puoi pure distruggerti per una persona per anni ma se quella decide di abbandonarti e subito dopo andare col primo che le chiede il numero... il tuo cuore si distrugge...

E tutte le critiche te le becchi tu che hai sofferto per quella persona e la ami davvero. Mentre il nuovo arrivato che se la gode fisicamente e tutto il resto di cose comode, riceve solo elogi.

Il mondo AL CONTRARIO. E' così che va oggi, e se magari uno taantissimi anni fa ha commesso un errore, questo viene esagerato, tu vieni distorto in tutto e dittatori materialisti e iperconsumisti ti considerano come oggetto non più utile, facendosi mille film mentali e per questo rovinando la vita del malcapitato a cui sanguina il cuore.

Ti auguro di non capitare nulla di simile ma che la persona che ti ama rimanga con te per sempre, perché non esiste dolore maggiore, nonostante personcine materialiste sostengano altro.

• 1 mese fa

Forse si.Se e amore fra voi 2 credimi non si spezzera mai.Neanche l età conterà poi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.