Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

perché ho così tanti problemi a stare con un ragazzo?

ciao ragazzi volevo porvi una domanda così da avere una risposta personale da tutti voi del forum, perché ogni volta che mi piace un ragazzo devo sempre crearmi paranoie del tipo “oddio ma se devo uscire deve pagare lui?” “Ho paura di come potrebbe essere la mia bocca” o addirittura “ma poi devo dargliela dopo 4 mesi?” ecco ditemi voi che cosa dovrei fare

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Appena ho letto la tua domanda, da ragazzo ho pensato: oh.mio.dio questa ragazza  è pazza ! A parte gli scherzi. Ti risponderò in modo particolare alla tua domanda che ha le sembianze della cacca: 

• Al primo appuntamento i soldi devono uscire dal portafoglio  dell’uomo

Sì, adesso ti svelo anche il perché. Un ragazzo veramente  interessato ci tiene a fare una bella figura e non corre il rischio di sembrare un barbone agli occhi della ragazza con cui è uscito per un primo appuntamento. Ma conoscendo un po’la psiche femminile, tu comunque al momento del conto ( quando sei al primo appuntamento con un nuovo ragazzo ) inizi ad entrare in ansia perché anche tu ci tieni a fare una bella figura...Segui questa regola come la Bibbia: prendi la borsa, ti metti il portafoglio nelle mani, apri e...aspetta. Osserva come se fossi Sherlock Holmes il suo comportamento. Se ti guarda come per dire “ no pago io” o ti dice chiaramente qualcosa del tipo “ ci penso io, lascia stare”. Beh lascia stare, paga lui  ;-). Questo piccolo trucco è l’unico che consiglio di usare, quando avrai più esperienza vedrai tu stessa che non avrai più bisogno di questo trucchetto. 

• Il bacio è importante 

Esistono due oggetti che aumentano le chances di dissolvere questa tua paura: spazzolino e dentifricio AZ :-)

Se pensi che tu abbia un serio problema, cambia alimentazione e vai in farmacia. Ragazzi, la soluzione esiste sempre altrimenti non esisterebbero  nemmeno il problema. Quindi sii più confident. 

• Mito numero 1: SESSO !!! Devo aspettare fino al giorno in cui abbiamo deciso di finire la lista degli invitati al mio matrimonio!? 

La risposta è NO!! Guarda, io esco con diverse ragazze a settimana ( pago sempre io ) e faccio sesso al primo appuntamento ( se il sesso non accade quella notte, aspetto massimo al terzo appuntamento ) e non ho mai pensato cose terribili sulle ragazze con cui sono stato. Qui voglio darti dei consigli però. 

Ogni ragazzo ovviamente è diverso, quindi se noti che è il tipo che potrebbe giudicare, passa al prossimo. Perché è rincoglionito e non capisce che il sesso è uno dei più grandi piacere della vita. 

Se vi piacete, c’è una bella atmosfera, vai per il sesso. 

Se stai pensando “ ma sono ancora al primo appuntamento “ 

Io sto pensando “ perché seguire i comportamenti della mamma di tua nonna ? “ 

A parti gli scherzi, quindi ti invito a fare sesso sì, anche al primo appuntamento, ma usa il buon senso valutando di volta in volta in base al ragazzo. L’esperienza ti verrà in aiuto per potenziare il tuo intuito sociale. Ma prima...fai esperienzaaaaaaa!!! ;-)

• laura1 mese faSegnala

ho apprezzato tanto il fatto che comunque hai perso del tempo per scrivere e riflette su cosa rispondere  no
      sono nata in una famiglia dove sarebbe imbarazzante far pagare l’altro, non ho nemmeno chissà quale esperienza con i ragazzi ma grazie per i consigli davvero cosa che un amico non farebbe mai

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Pensa meno e divertiti di più... So che è difficile ma devi fregartene un pò di quello che pensano gli altri ed essere quello che sei. Anche perchè se quando esci fai finta di essere un altra persona lui si aspetterà che tu sia sempre così e di conseguenza andrà sempre peggio

• Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Perché sei insicura o non hai esperienza. Fatti meno paranoie e vivi il momento.

• 1 mese fa

troppe paranoie inutili, vivila più serenamente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

la prima domanda mi piace:significa che saresti disponibile anche tu...ma non fartene troppe

• 1 mese fa

STAI calma fregatene e goditi il momento

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.