Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 4 sett fa

Ho “rifiutato” un ragazzo che mi piace?

Quest’anno ho cambiato classe e ho conosciuto questo ragazzo...Fin da subito si è dimostrato molto aperto e gentile con me, è quel tipo di persona che cerca sempre di farti ridere e di fare la spiritosa. Essendo nel banco avanti al mio stava spesso girato verso di me e a volte capitava che ci guardassimo e mi sorridesse. All’inizio non pensavo potesse piacermi, perché pur essendo molto simpatico lo reputavo solo un amico...Durante le vacanze mi ha scritto un ragazzo (uno dei suoi amici) dicendomi che piaccio a questo mio compagno di classe, e mi ha chiesto se la cosa fosse ricambiata. A questa a domanda 

ho risposto con un “siamo solo amici”

...Adesso mi sono resa conto che anche da parte mia c’è qualcosa ma sembra essersi distaccato e aver cambiato atteggiamento, proprio perché sicuramente il suo amico gli ha riferito tutto...Cosa devo fare?

Aggiornamento:

@stefano no, non abbiamo mai parlato..

3 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

avete mai parlato?

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

Bhe se sei convinta di quello che provi parla tranquillamente con il ragazzo. Digli "so che per voci hai saputo che per me eri solo un amico, ma non ne sono più così sicura..." bho poi vedi tu

• 4 sett fa

Se e solo amicizia e quella.L amore viene quando l altro a le tue stesse passioni e altro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.