Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 4 sett fa

Migliore Crema/maschera per viso con comedoni e brufolini?

Una crema che magari non costi troppo,ma sia valida 

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    L'Oreal ha una linea di creme per pelli grasse. Proverei  Caolino. Per la maschera puoi vedere nella stessa linea. Passati un po' di succo di limone sul viso lavato.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Caudalie tutta la vita. fidati.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.