Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 4 sett fa

Crema antirughe?

Ciao a tutti io ho 20 anni non mi trucco, non fumo, non bevo e ho la pelle un po' secca alcuni dicono che ho la pelle perfetta, questo è vero solo che mi crescono i punti neri secondo voi devo usare la crema antirughe? O sono ancora troppo giovane?

3 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    4 sett fa
    Migliore risposta

    No, devi usare una crema adatta per pelle secca, il tuo tipo di pelle ha bisogno di molta idratazione. Per i punti neri puoi fare la pulizia del viso dall’estetista.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    4 sett fa

    Non hai bisogno di una crema antirughe ma puoi benissimo iniziare ad utilizzare una crema idratante che per la tua età è perfetta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    non sapevo che la crema antirughe servisse per la pelle secca e i punti neri..........

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.