Non posso permettermi una ragazza?

Una ragazza di 20 anni oggi costa troppo, non posso proprio permettermela dato che studio e non lavoro (e nemmeno ho intenzione di lavorare mentre studio). Basta vedere i loro profili instagram per vedere che sono abituate a un tenore di vita che io mi posso solo sognare: viaggi più volte al mese, cene a ristoranti una volta alla settimana, aperitivi al bar ogni giorno, bei vestiti e scarpe firmate da 300 euro (le mie costano 50 euro e mi sembra fin troppo, tanto che le faccio durare anche 2-3 anni se riesco). D'inverno vanno a sciare a Cortina o fanno un paio di viaggi in qualche capitale europea, d'estate vanno a Santorini, Ibiza, Formentera, Zante ecc. io se sono fortunato e risparmio a sufficienza posso giusto permettermi una settimana al mare con gli amici. Ma comunque non sarei mai in grado, al momento attuale, di soddisfare tutte le esigenze di una ragazza di 20 anni di oggi, dato che le tipe semplici e alla mano sono sempre più rare. Senza contare il dispendio di tempo considerevole (dato che se non dai loro sufficienti ed elevate attenzioni si sentono trascurate e quindi ti mollano).Insomma, per ora di avere una ragazza non se ne parla proprio, non mi conviene per nulla. Forse se ne può parlare quando inizierò a lavorare (spero più tardi che mai dato che non voglio lavorare), sempre se qualcuna mi vorrà e i loro standard non saranno ulteriormente cresciuti.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 mesi fa

Esagerato. Poi guarda che una ragazza normale non "scarta" un ragazzo per motivi economici. Anzi il suo portafoglio è l'ultimo dei suoi pensieri. Quelle che al contrario lo fanno è meglio non averci niente a che fare. Sono delle parassite opportuniste

• Anonimo
    8 mesi fa

ma tu quanti anni hai, 12?? 

• 8 mesi fa

Le donne non sono tutte in cerca di carte di credito eh

• Boh
    Lv 5
    8 mesi fa

Che tristezza questa idea che hai dei rapporti. Ma che posti e gente frequenti? 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 mesi fa

da quando in qua le ragazze si comprano come se fossero scarpe o cibo? Ma stai scherzando o sei serio?

• 8 mesi fa

Rimani da solo. L'importante è essere contenti.

• JC
    Lv 5
    8 mesi fa

Ma infatti oggigiorno devi essere ricco altrimenti nisba

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.