Non so cosa fare?

Ho litigato con mua madre perche al posto di soagnolo a messo tedesco e al posto del sanitario ha messo moda come seconda scuola

Sono arrabbiata con lei non pk di queste scelye ma pk io le ho semore detto cosa volevo fare ma lei non mi ha mai ascoltato e ha fatto di testa sua 

Prima mi ha detto che se avessi dovuto cambiare lingua domani sarebhe amdata a rifare l iscrizione ma non so... Era cosi arrabbiata 

Ho oaura che se cambaiero lingua lei sara arrabbiata me... Non so cosa fare ho oaura di oerderla pk nonostante fossi arrabbiata cosu tanto gli voglio troppo bene 

3 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

Perché dovrebbe arrabbiarsi scusa.Tranquilla si risolverà tutto alla fine

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

tua mamma si preoccupa per le scelte di una figlia... perché una mamma vede meglio quali sono gli sbocchi e quali no... però dovresti chiedere perché lei ha fatto quelle scelte per te, e che cosa ne pensa.. cioé cerca di capire quali sono le sue intenzioni... mi fa piacere che nonostante tutto dici di volerle bene... sai quando I genitori saranno anziani poi sarai tu che farai le scelte per lei, quando sono anziani sono come bambini... se invece hai qualche buon motivo veramente valido da dirle perche preferisci fare una materia al posto di un altra, prova a spiegarglielo ... ma prova a sentire quali sono i motivi che lei per la sua esperienza di vita, ti vuole indirizzare ad altro... e se mai si sbagliasse.. prova a parlare di cosa pensi... ma senza Arrabbiature... se vedi che proprio non cambia idea... pazienza.. accetta questa croce... a volte non si possono evitare... ma di certo non possiamo odiare chi ci ha dato la vita.. quindi chi ama, accetta anche di soffrire un pochino..

• Anonimo
    4 sett fa

scrivi meglio perchè così sembri analfabeta.................... 

• carmen4 sett faSegnala

È il correttore del telefono non posso farci niente 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.