teresa ha chiesto in SaluteOculistica · 1 mese fa

Ma su occhi neri si vedono le lenti a contatto colorate azzurre..?

salve, volevo sapere se su occhi neri si vedevano le lenti a contatto colorate azzurre oppure si vedono di piu' su gli occhi con un colore chiaro di partenza? grazie!

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    devi scegliere un azzurro molto carico e dona anche un bell'effetto.

    io li portavo una volta, poi ho smesso perché il fastidio che mi davano agli occhi non ne valeva la pena

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Non si vedono, non illuderti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.