Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiScienze sociali - Altro · 1 mese fa

A chi vuoi dedicare un vaffa vaffa?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Agli imbroglioni che dovrebbero servire lo stato ma servono la malavita . 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    a tutta l'umanità

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Kurt
    Lv 7
    1 mese fa

    Al mio datore di lavoro con furore. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    A tutti gli utenti tonti di questa porcheria di community.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Ci sono persone che i vaffa li chiamano a ripetizione come mia suocera.

  • Anonimo
    4 sett fa

    Alle persone che mi stanno antipatiche

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nık
    Lv 6
    1 mese fa

    A tutte le persone, ****.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.