Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 mese fa

ciao a tutti. sono un ragazzo vorrei sapere quali posizioni mi consigliate per masturbarmi.?

a parte le solite da disteso e seduto. ce ne sono altre?

Aggiornamento:

anche cose strane...

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Puoi provare a cambiare, a metterti sulle ginocchia, inarchi la schiena e contemporaneamente aumenti la velocità, poi riprendi a segarti lentamente, oppure a gambe all’aria appoggiate al muro. Potrai vedere che sensazioni ti dà ognuna delle posizioni che proverai, Mentre ti stimoli, muovi il bacino: ciò rende la pratica più mentale e coinvolge tutto il corpo facendo in modo che le sensazioni non provengano solo dal pene.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Sempre seduto, devi stringere bene le gambe in modo tale che le palle vadano su insieme al pisello, devi sentire un po' di presa sulle palle, poi ti masturbi normalmente, questa posizione a me da più piacere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    ma le nuove generazioni sono così poco fantasiose e creative da chiedere agli altri come masturbarsi???????????????????? ohmygod 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Brian
    Lv 5
    1 mese fa

    Sotto la doccia, non è che ce ne siano moltissime.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    In piedi?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.