Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 4 sett fa

ciao a tutti. sono un ragazzo. per pulire dentro l'ano come si può fare. cioè vorrei fare sesso con il mio ragazzo e vorrei pulirlo.?

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    ti fai una peretta di clistere, li trovi in farmacia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    guarda sex education

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.