Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 mese fa

Come lupi si scaglieranno contro i Miei e li perseguiteranno?

Le minacce tra le nazioni continueranno, le morti continueranno, gli atti terroristici continueranno, l’uomo accrescerà la sua sete di vendetta e gli uni e gli altri si colpiranno a morte

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO **** *** ***** ****** *** ** *****

12 GENNAIO 2020

Come lupi si scaglieranno contro i Miei e li perseguiteranno

"Amato Popolo Mio:

VI AMO CON AMORE ETERNO.

Miei amati, dedicare tempo umano per calcolare la data del compimento delle Mie Rivelazioni e di quelle della Mia Madre Santissima, è frutto dell’impazienza dell’uomo e non della Fede.

Tutto quanto vi Ho rivelato, quanto Mia Madre vi Ha rivelato, quanto il Mio Amato San Michele Arcangelo vi ha rivelato, TUTTO SI COMPIRÀ.

Aggiornamento:

Popolo Mio, sono tanti i segni di questo momento e voi siete talmente ciechi, che i lamenti che seguiranno si sentiranno in tutta la Creazione.

Aggiornamento 2:

Popolo Mio, prestate attenzione: la terra sta continuando a spostarsi dal suo asse. Le acque dei mari invaderanno una grande parte delle coste e nell’acqua succederanno fenomeni inspiegabili. Tutta la terra tremerà sotto un sole implacabile.

I vulcani stanno eruttando e gli uomini non ci fanno caso, cercano di minimizzare quello che sta succedendo e dicono che l’attesa è lunga, mentre dovreste ringraziare Mia Madre che sta intercedendo per l’umanità.

Aggiornamento 3:

Come lupi si scaglieranno contro i Miei e li perseguiteranno.

Aggiornamento 4:

Amato Popolo Mio, le minacce tra le nazioni continueranno, le morti continueranno, gli atti terroristici continueranno, l’uomo accrescerà la sua sete di vendetta e gli uni e gli altri si colpiranno a morte in reiterate occasioni.

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

gli asterischi coprono gli insulti?E il vostro signore Cesso crosto è rinchiuso in manicomio criminale?

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.