CHIRURGIA MAXILO FACCIALE?

salve sono una ragazza di 13 anni ho i denti molto in avanti ma solo quelli superiori non voglio l apparecchio voglio agire subito vengo sempre bullizata per i miei denti, e sono stanca. dovrei operarmi, sapete i costi e in più cosa devo sapere prima del intervento 

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    La chirurgia tienila per le cose serie e fatti mettere l'apparecchio. Per dei denti storti non te la fanno, dovresti avere problemi più gravi. Se i tuoi amici ti prendono per il **** per sta cosa, son dei mentecatti e fregartene

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    i denti in avanti si correggono solo con l'apparecchio.

    la chirurgia non fa miracoli.......................... 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.