Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Da dieta o da mantenimento?

Colazione kiwi 300 grammi 

Pranzo: mezza cotoletta di quelle già confezionate, questo perché ieri a cena ne ho mangiata una e mezza anziché una, intera è 100 grammi, ne ho mangiata metà, quindi 50 grammi = 90 calorie

Merenda un caffè dolcificato 

A cena non lo so, ma non vorrei superare le 300 calorie per una cena

Devo perdere 7 kg se non si è capito

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Le cotolette buttale e fatti un petto di pollo che 90 calorie sono il doppio di quantità e sono tutte proteine sane. Dovresti mangiare carboidrati, proteine e grassi buoni ad ogni pasto. Cibo vero e sano, non confezionato. Mangia verdure, frutta intera, cereali e frutta secca. E dovresti mangiare almeno 1200 calorie al giorno per non danneggiarti il fisico e fidati che cali, senza rischiare di riprenderli subito. 

    • Mangio quelle perché ci sono scritte le calorie, sul petto di pollo della macelleria non sono indicate e dunque dovrei basarmi su valori approssimativi presi su internet

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

    Manco da dimagrimento,fai la fame!

    Non è questo il modo corretto per perdere peso te lo assicuro!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.