Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 4 sett fa

Rottweiler maschio o femmina?

Io sono più per il maschio, ma ho letto che la femmina ha un bel carattere.

Aggiornamento:

Faccio letture super...

Una risposta sensata?

Aggiornamento 2:

No io intendo dire che piu che docile e buona è molto piu protettiva...

Chiaro che il tuo cane con te è docile e buono

3 risposte

Classificazione
  • nur
    Lv 6
    4 sett fa
    Migliore risposta

    non capirò mai il senso di questa domanda, che nasce per altro dal luogo comune "la femmina è più docile e affettuosa" , ragionamento che si sente fare per qualsiasi razza e tipologia di cane.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    il cane maschio è meglio vogliono più coccole ne ho 2

    • A volte
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      Hai 2 rott?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Però...fai delle letture di livello!!! 

    1970, anzi peggio

    Se fai queste letture, illuminaci! 

    Protettiva? Maddai...davvero può essere molto protettiva? Chi l’avrebbe mai detto!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.