Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 mese fa

Perché il mio pene non è duro come una volta?

Ho un problema con il mio pene, da tanto non è più duro come una volta e la erezione pure. Ho 16 e credo di soffrire di una leggera fimosi (non è proprio patologica ma credo che ci sia perché da piccolo non scoprivo mai la cappella, premevo solo più volte lì e venivo poi non pulivo lo sperma che rimaneva e lo lasciavo attaccato alle mutande). Non sono mai andato da un urologo a farmi vedere, ho questo problema da 2 anni

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Cosa stai aspettando a fare una visita medica a punto interrogativo Io ho risolto con la circoncisione, non preoccuparti perché è molto meno di quello che ti possa sembrare, se ti può essere utile qui trovi la mia esperienza http://fimosilamiaesperienza.wordpress.com , è una passeggiata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Come una volta? Come se avessi 80 anni!!

    E' solo un periodo, magari sei stressato o triste, sei giovanissimo, passerà...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.