Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 mese fa

"UN GENITORE AL PASSO CON I TEMPI" 5 STELLE AL MIGLIORE?

UN GENITORE AL PASSO CON I TEMPI"

Traccia l'identikit del genitore "al passo con i tempi"   URGENTEEE

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Un genitore davvero moderno è quello che lascia uscire i figli la sera e dà loro il sufficiente per divertirsi, ad esempio io faccio sì che le mie due figliole sedicenni escano quando vogliono, senza limitazioni di orario e con almeno un migliaio di euro in tasca, casomai dovessero prendere un taxi, il maschietto, ormai 19 enne ha piena libertà e a lui ho comprato un'auro nuova che però non può ancora guidare, per quello ho assunto un autista che lo porti dove gli pare notte e giorno, la mia è davvero la famiglia di un genitore a spasso con i tempi e tra poco a spasso e basta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Gianluca Vacchi lo sarebbe ma è troppo "avanti" coi tempi per pensare di avere figli e smettere di fare la bella vita assumendosi responsabilità

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    ecco fatto...........

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.