Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Mi ha trattata come una prostituta!?

Ciao è da un anno che conosco questo ragazzo ( io 18 lui 19) all’inizio lui era super carino con me poi dopo qualche uscita e man mano che ci conosciamo lui mi ha proposto di diventare la sua scopamica perché voleva troppo scoparmi eccetera io ovviamente ho rifiutato però per non perderlo gli ho fatto un paio di volte i preliminari (lui a me zero ero sempre io quella a soddisfarlo) dicendomi che ero brava e tutto è bla bla dopo ciò lui è andato in vacanza con i suoi amici e sparisce.

Dopo un paio di mesi è ritornato da me  chiedendomi a caso di uscire. Io accetto perché non so credevo fosse cambiato ma nulla. Durante la nostra uscita si è fumato tre canne e continuava a toccarmi nonostante io mi rifiutassi a un certo punto mi fa “dai succhiami L uccello” e siccome faceva freddo mi fa anche dai riscaldati facendomi una ****. Io mi sono sentita una ***** mi ha trattata peggio di una prostituta. Non so più che fare gli ho fatti tanti di quei discorsi ma lui è sempre fatto e pensa ad altro. Purtroppo non riesco a chiuderci con lui ci tengo troppo so che è sbagliato ma non so che fare 

26 risposte

Classificazione
  • Mario
    Lv 4
    1 mese fa

E' un po' come quando la gente si indigna per Apple che vende i suoi smartphone a 1800€: fino a quando ci saranno masse di invertebrati pronte a fare la fila senza bere e senza mangiare per 2 giorni di seguito, pur di procurarsi l'ultimo gingillo con cui manderanno msg watsup e fb, fanno bene a spremere il limone fin quando possono.

Dovrebbero essere le persone a farsi valere.

• Princeton
      Lv 5
      1 mese faSegnala

Ma la colpa  è sempre degli uomini che sono tutti stronziiiihh11!!!!1

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Che schifezze di "relazioni". Nemmeno gli animali.. Sei tu che gli pemetti di farti trattare come una bambola gonfiabiale. Ovvio che poi non ti rispetti e non abbia alcuna stima di te. Chi è causa del suo mal pianga se stesso..

• 1 mese fa

ti ha trattato come bambola gonfiabile e ancora gli vai dietro? Abbi una dignità e mandalo a quel paese

• Paolo
    Lv 7
    4 sett fa

Credo che tu abbia ben poca materia grigia............Se tu continui a fare tutto quello che ti chiede, non è lui che è esigente, sei tu la babbea che lo accontenta e ti dimostri proprio una putt@n@. Per paradosso se ti chiede di svaligiare una banca, tu lo fai....??????. mi pare chiaro che a lui importano solo i suoi istinti sessuali e se ne frega dei tuoi, allora se hai ancora un po' di cervello mandalo a vaffan....e vedi di migliorare la tua autostima che mi pare veramente rasoterra............!!!!!!!!!!

• Princeton
      Lv 5
      4 sett faSegnala

Eh ma no lei è innammmorata, è l'ammmoreh che la rende ingenua...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

"ci tengo troppo a lui"

a cosa tieni esattamente? nel vostro rapporto da quanto racconti non c'è nulla a cui tenere

forse ci tieni a farti usare? 

secondo me ti sei ancorata ad un'illusione o peggio al desiderio di trasformare questa persona\rapporto in ciò che tu vorresti e questo probabilmente non succederà mai

poniti qualche domanda innanzitutto

• BR1
    Lv 4
    1 mese fa

Ma come fai a tenerci per un tipo così? E soprattutto perché lo hai assecondato? Voi ragazze siete sempre attratte da questi individui e rifiutate i ragazzi che veramente vi danno il cuore. 

• 1 mese fa

Che schifo questo e un ********.Si ti a trattato da ***** altro che prostituta.Mandalo a fanculo sto ***** di uomo.A lui interessa solo la tua fessa poi niente altro.

• Anonimo
    1 mese fa

Ma mandalo a fancu** e non farti mai usare da nessuno! Non ci dovevi uscire più vuole solo una cosa fa schifo! 

• Anonimo
    4 sett fa

Ci tieni a uno che è sempre fatto e vuole solamente sco....pare. Fosse almeno un cantante rock anni 70 di fama mondiale ti potrei anche capire ma sto qua sarà anche un poveraccio. Ti  consiglio lo psicologo ma seriamente.

• 1 mese fa

Permettimi di dire che nemmeno tu sei una santarellina, insomma tu fai dei preliminari (che si traduce in sesso orale) ad una persona che quasi nemmeno conosci.

Avevi due scelte: o tirargli uno schiaffo oppure soddisfare le sue voglie, tu hai preferito la seconda scelta.

Insomma, io onestamente non vedo colpe nel ragazzo (se non quello di essere un maniaco, ma questo avresti dovuto intuirlo già nelle prime battute della conoscenza se hai a che fare con un ragazzo per bene o con un mezzo delinquente), lui fa il suo gioco....sei tu che hai accettato e poi vieni qui a piagnere.

E poi uscire con uno che fuma le canne...insomma, vedo che ti innamori di tipi con la testa sulla spalle tu eh...

Ma le persone che mi stanno mettendo i pollici in giù che tipo di disturbi hanno? Ma davvero vogliamo far passare la ragazza come Madre Teresa e il ragazzo come Hannibal Lecter? Accidenti, e poi ci lamentiamo che abbiamo al governo gente che distruisce il reddito di cittadinanza a cani e porci.

Ancora credete alla storia de "L'ho fatto per non perderlo" ? Siete così ottusi da non capire che, evidentemente, anche a lei quella situazione sotto sotto faceva comodo? Anche il fatto che il tipo si fumi le canne...ma perchè, voi non lo capite a primo impatto quando un ragazzo è un mezzo delinquente da evitare e che vi potrebbe portare a fare del male?

Al mondo purtroppo ci sono tante ragazze che vengono abusate, quelle sono davvero vittime di mostri...e sono quelle le ragazze che hanno tutta la mia solidarietà. Se pensate che con i vostri pollici in giù io possa sentirmi colpito nei sentimenti e pensare alla ragazza come una povera cucciola caduta nella grinfie di un orco vi sbagliate di grosso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.