Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNomi per bebè · 1 mese fa

sarebbe un bel nome per una femmina Grazziella ?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    NADIA GAIA GIADA GIORGIA PAMELA MELITA TANIA ANITA GIORGINA SONO BEI NOMI

    • Elsa
      Lv 5
      1 mese faSegnala

      Tania,Gaia,Melita, Giorgia, Pamela,Anita e Giada sono dei bei nomi. 
      'Giada ' soprattutto.  Mi ricorda l'omonima pietra, che è bellissima. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Mai bello quanto Marria, Robberta, Paolla, Laurra, Giullia...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Dopo le direbbero che vogliono montarla come la bicicletta Graziella.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Sarebbe meglkio Grazzialcаzzo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

    Si scrive Graziella.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    graziella. Grazziella non esiste 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    soprattutto con 2 Z!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Chiamala direttamente Gazzella

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Graziella con una sola zeta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Ahahah ma per carità.....No ,no,grazie!😂😂

    Oltretutto, è un nome inesistente....intenderai dire 'Graziella '😉.

    Ad ogni modo, il nome  'Graziella' non mi piace, e non mi piace nemmeno 'Grazia'.A me piace moltissimo il nome 'Grace ',che è la versione inglese di 'Grazia '.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.