Il gioco dell'estrazione (21^puntata)?

Ciao a tutti voi Inserite un numero da 1 a 90 l'estrazioni verranno effettuati sui numeri presenti per stabilire la classifica nel giorno successivo. Le valutazioni saranno da 1 a 5 ★ oltre il punteggio che va da 2 a 12 punti e se vinci apiù puntate consecutive raddoppi 

 

CLASSIFICA DELLA SCORSA PUNTATA  

1) Pepper (5★) 12 punti

2) Derp (5★) 2 punti 

3) Marco (5★) 2 punti

4) capperoni (3★) 2 punti

5) Bardesane (3★) 2 punti 

6) Ariel.shan (3★) 2 punti

7) ℱℯdℯяιcԹ19💋(1★) 2 punti 

8) Giulia (1★) 2 punti

 

VALUTAZIONE MIGLIORE RISPOSTA 

1★ per i primi estratti  

3★ per i secondi estratti  

5★ per i terzi estratti 

 

Il numero fortunato della scorsa puntata è il n°11 inserito da nessuno

8 risposte

Classificazione
  • pepper
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Grazie mille per MR :)

    Numero *66*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Giulia
    Lv 6
    1 mese fa

    Brava pepper 😊

    Inserisco il numero 78

    • pepper
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      Grazie Giulia 😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    bravissima pepper :)

    80

    • pepper
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      Grazie :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Complimenti pepper😊

    Scelgo il 7

    • pepper
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      Grazie :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Derp
    Lv 7
    1 mese fa

    Numero quarantasei

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    40...................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Numero 17       

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    numero 59                                   

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.