Essere sempre oggetto di critiche mi renderà migliore?

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Dicono che fortifica, io ho sempre pensato che secondo me è una cavolata. Al limite rende insicuri e abbassa l'autostima.

• Concordo. senza contare il nervosismo che ne deriva.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • No, abbasserà la tua autostima, e ti sentirai spesso incapace di portare a termine dei progetti. :\ penserai di non valere niente, e inizierai ad autocommiserarti :\

Le critiche, non sono come i consigli dettati dal desiderio di correggere i difetti

• Ammetto di sentirmi insicuro a volte, ma come ho detto a Jade, la cosa mi rende anche molto nervoso e suscettibile.

• Anonimo
    1 mese fa

Assolutamente no. 

• 1 mese fa

diventerai immune

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Salvini è sempre oggetto di critiche eppure se la cava alla grande e diventa sempre più forte

• guarda che nella vita sei tu a dovertela cavare, Il capitano non può fare per te quello che dovresti fare tu...poi se la cava ala grande? certo eludendo alle domande quando gli si chiede sulla questione Russia, mai una risposta nel merito

• Dipende dalla costruttivitá delle critiche e da come reagisci

• 1 mese fa

dipende come reagisci alle critiche e se sei in grado di trarne qualcosa di utile

• Valuto se ciò che mi dicono corrisponde al vero, ma è stressante sentirsi sempre sotto esame. Purtroppo al momento non posso fare a meno di frequentare chi mi giudica.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.