promotion image of download ymail app
Promoted

lavapiatti e scaffalista?

perché serve esperienza per fare il lavapiatti o lo scaffalista nei supermercati? cosa ci vuole per lavare i piatti o caricare la merce sugli scaffali

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa

Nel 1970 l'azienda chiedeva 100 lavoratori e se ne presentava solo uno, quindi quell'uno andava bene anche senza esperienza

Adesso che la disoccupazione è molto alta l'azienda chiede un solo lavoratore e se ne presentano 100.

E' ovvio che se l'azienda ha bisogno di un solo verniciatore e se ne presentano 100, vanno cercare tra quei 100 chi è laureato in chimica perché maneggiare diluenti e sostanza tossiche è meglio farlo fare ad un chimico magari con esperienza e premio nobel per la chimica.

• anonymous
      Lv 4
      3 mesi faSegnala

questo vale per un verniciatore.. ma per un lavapiatti o pulire i gabinetti o il pavimento non ci vuole la laurea...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

Sveltezza e manualità................!!!!!!!!!!

• 3 mesi fa

Seguo  la domanda. E' quello che mi sono chiesta pure io quando ho cominciato a vedere annunci che voglion esperienza pure se lavi i gabinetti... mistero... se non ci fanno fare pratica, come diventiamo pratici in qualcosa?Anche se ci vuole un minimo di metodo anche per lavare i piatti, mi chiedo, perchè non possiamo anche lavorare 1 settimana gratis, tanto per capire meglio come fare ? Non penso che per lavare i piatti e per imparare il sistema magari che loro preferiscono, ci vogliono mesi o anni.....quindi che esperienza cercano? Si impara. La cosa importante è valutare se si sta prendendo una persona seria, puntuale, precisa e ordinata. Poi il resto si forma man mano che si lavora....

• KONAN
    Lv 4
    3 mesi fa

Ho letto un annuncio sul giornale che cercavano un ragazzo per lavorare al camioncino dei panini che abbia ESPERIENZA POLIENNALE 😂

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

Appunto! Caxxate italiane!

• 2 mesi fa

Metodo, esperienza , pratica e voglia di fare.

Come in tutte le cose

• 3 mesi fa

bello il nostro paese eh..davvero sono orgogliosa, ho trovato le stesse cose che hai scritto in siti per cercare occupazione, ma non credo sia solo colpa del nostro paesello ma di altro..hanno paura pure a far lavare un piatto o far caricare una lavastoviglie a chi non ha esperienza, e chissà che cosa complicata è...

• anonymous
      Lv 4
      3 mesi faSegnala

INFATTI! Come se fossimo dementi.... mah... 

• Lucia
    Lv 4
    3 mesi fa

Perché tra i tanti candidati preferiscono qualcuno che lo ha già fatto così non gli devono stare dietro ed ha acquisito già velocità 

• 3 mesi fa

ci vuole esperienza per non far cadere i piatti o le cose sugli scaffali

• anonymous
      Lv 4
      3 mesi faSegnala

e gli altri che hanno esperienza, l'esperienza dove l'hanno presa , UH? Hanno lavorato, ovvio.... e poi ogni lavoro ha una disposizione di scaffali diversa, sempre ci sara' da imparare.. quindi va bene anche una persona puntuale....

• Anonimo
    3 mesi fa

Perché lo devi fare alla velocità della luce e senza combinare guai, cosa difficile per chi ha problemi anche solo a legarsi le scarpe senza mammà.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.