Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 4 sett fa

Vendesi appartamento invendibile, a pochi passa dalla discarica, composto da corridio e gabinetto abitabili?

3 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    ma è proprio bello, bello davvero, in via dei matti numero zerooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • seven
    Lv 7
    4 sett fa

    Spiacente, fosse stato nei pressi di una centrale nucleare l'avrei preso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Quanti sono i gabinetti?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.