Ho deciso quale cellulare comprare, secondo voi è meglio comprarlo su amazon o in negozio?

8 risposte

Classificazione
  • clara
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Ho appena comprato l’iPhone 11 da 256gb 80 euro in meno rispetto al negozio, evidentemente l’altro answerino ha soldi a kazzo da spendere.

    2 anni di garanzia come qualsiasi altro negozio 

    Sempre comprato elettrodomestici e smartphone da Amazon, le uniche fregature le ho avute al negozio.

    • ...Mostra tutti i contatti
    • clara
      Lv 6
      1 mese faSegnala

      Amazon ha il miglior servizio clienti al mondo.
      Per qualsiasi esigenza, ma sopratutto lamentela, ti rispondono o chiamano a casa immediatamente 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Ciao, diciamo che dipende un po' da dispositivo..

    In generale consiglierei Amazon in quanto solitamente i prezzi sono più conveniente e inoltre ti offre un'assistenza eccellente per qualsiasi tipo di problema. (cosa che invece spesso in negozio non succede).

    Se però hai urgenza di averlo o se in negozio hanno qualche offerta particolarmente vantaggiosa allora potresti valutare anche di prenderlo li.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    Di solito online si risparmia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Negozio        

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Andrei al negozio, quindi puoi essere sicuro che sia in buone condizioni e senza graffi, per non parlare del fatto che non sei obbligato ad aspettare secoli per questo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Ovviamente opta per Amazon 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    indifferente l importante che è coperto da garanzia ed il centro assistenza sia vicino casa tua

    • clara
      Lv 6
      1 mese faSegnala

      Non serve avere il centro assistenza dietro l’angolo, almeno l’iPhone ha 1 anno garanzia Apple ed 1 anno garanzia Amazon

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    In negozio. Paghi un pochino di più, ma vai sul sicuro.

    • clara
      Lv 6
      1 mese faSegnala

      Che stupidaggine. Sicurezza di cosa?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.