Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 mese fa

Speriamo che l'Inter vinca l'Europa League?

5 risposte

Classificazione
  • Derp
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Speriamo si... oppure la coppa italia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Contaci con piena sicurezza, la sempre onestissima INDA coglierà l'obbiettivo !!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • seven
    Lv 7
    1 mese fa

    Ma no, vincerà il mondiale per club

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Sulla carta l'Inter è la formazione più forte in quella competizione, ma l'ho detto preferiranno dare tutte le energie per rubare lo scudetto alla Juve

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Questo è poco ma sicuro

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.