Megan ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 8 mesi fa

Mi consigliate una moto 125?

Sto conseguendo la patente A1 e potevo scegliere se fare cambio automatico o manuale, ho dovuto mettere automatico perché ho una situazione particolare.

I miei genitori inizialmente volavano farmi fare il patentino, e ho pagato 200 euro iniziali con i soldi risparmiati (non mi danno la paghetta, ma guadagno solo con compleanno e natale, quindi immaginate quanto ci ho messo a farli) ma poi si sono messi a dire che non vogliono farmi più nulla perché devono fare l'auto a mia sorella. Ma sto a metà patente(ho finito il quiz solo) e ho messo automatico perchè volevo farmi quella a marce per poi (se riuscivo)a farmi una bella keeway 125 4t, ma quello di scuolaguida mi ha detto che il cambio etc lo hanno alla Vespa, dove si trova la frizione e quindi ho pensato, non è sicuro che mi faccio la moto, non imparo a guidarla davvero con le marce, quindi non mi conviene fare altra fatica, allora ho messo automatica. Allora se esiste volevo trovare una moto 125 (non scooter) che costi molto poco e che sia molto buona e con cambio automatico, ho già visto domande del genere, ma sono di anni fa e quindi non so se in questi anni si è andati più avanti. Conoscete moto 125 con cambio automatico? Se non esiste, che scooter consigliate? Oppure, secondo voi converrebbe farsi una moto 50? Si, sono arrivata a pensare che a questo punto mi conviene farmi una moto 50.

Scusate se è lungo il messaggio e le domande sono un po' però vorrei dei veri consigli. Grazie.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 mesi fa

Se hai soldi da spendere ti consiglio di impiegarli in ripetizioni di lingua italiana, somaro patentato.

• 8 mesi fa

Prendi un 4t fidati sono duraturi e non consumano un cazz come sportiva ti consiglio una yzf r125 2017 naked ktm Duke 125  2017 come motard fantic casa o fantic performance 125 4t. Però prendile usate fatti un giro su subito.it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.