Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 mese fa

Quante ne prende stasera il Napoli dalla Lazio in Coppa Italia?

7 risposte

Classificazione
  • emey
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    credo non meno di 2

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • seven
    Lv 7
    1 mese fa

    Ha vinto ed ha passato il turno

    Puoi bruciare la bolletta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    si è visto ............

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    La palla è tonda

    ........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Colpa della societa che non ha fatto un buon calcio mercato estivo, e adesso si e' privata annche di uno dei migliori tecnici al mondo come Ancellotti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    La Lazio ha finito il ****

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Una valanga di reti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.