Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 8 mesi fa

ciclo irregolare?

ho sempre avuto il ciclo molto irregolare, con il cambio di stagione mi viene anche con 2 settimane di ritardo, questo mese non c'è stato alcun cambio di stagione e ho avuto pochi rapporti con il mio ragazzo e lui non è mai venuto dentro, ora ho un ritardo di una settimana, cosa dovrei fare?

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    8 mesi fa

ok lui non è venuto dentro ma erano rapporti protetti o non protetti? durante il rapporto il p*ne perde il liquido pre-eiaculatorio che contiene spermatozoi perciò se è non protetto anche se lui non viene dentro puoi comunque restare incinta

• 8 mesi fa

Se hai rapporti non protetti, non importa se lui viene dentro o fuori e  se ne  hai tanti o pochi:  ne basta uno ma  azzeccato ( dal punto di vista dei girini e degli ovetti, ovviamente...). Oltretutto, la retromarcia  a tutta birra è uno dei metodi più sicuri per rimanerci. Non  capisco voi ragazze perché alla roulette non andate a giocarci al casinò, che male che vada  perdete solo qualche euro. Comunque, fai il test e buona fortuna.

• Anonimo
    8 mesi fa

se il rapporto non era protetto, fai il test di gravidanza anche se non è venuto dentro. avere rapporti non protetti ti espone sempre al rischio gravidanza (salto della quaglia compreso). 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.