promotion image of download ymail app
Promoted
Beavis
Lv 7
Beavis ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 2 mesi fa

"Tolo tolo" di Checco Zalone. Cosa ne pensate?

9 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Non mi è piaciuto affatto. Trovami una scena in cui si dovrebbe ridere, perché io non la trovo.

• Beavis
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

Non c'è NEMMENO una scena in cui si SORRIDE, non dico RIDERE! INOLTRE, è un film di propaganda sinistroide...insomma una vera porcheria, dopo il capolavoro "quo vado". A me ha fatto super schifo!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Che dire, si è superato, un film davvero divertente adatto a tutta la famiglia, lo consiglio? Senz' altro.

• Anonimo
    2 mesi fa

Soldi soldi....... E chi gli va dietro! 

CineMAN x fortuna non ho visto il film dunque me la sono risparmiata la presa per....

• Jim
    Lv 6
    2 mesi fa

Che ne penso? Che almeno in colonna sonora si va sul sicuro con "Vagabondo" di Nicola Di Bari.

Per il resto boh, non saprei cosa dire, non ho visto neppure il trailer, francamente Zalone non mi piace perché non mi sento rappresentato da lui, non mi riconosco nel suo prendere in giro un certo tipo di italiano. Penso che ciò sia anche comprensibile, dopotutto sono un torinese che vive al nord, sono quindi lontano da quel tipo di personaggio, probabilmente chi è meridionale o vive in meridione è in grado di comprendere meglio la sua comicità, mentre a me lascia alquanto.... indifferente, ecco. 

Non amando granché il personaggio non sono nemmeno attirato dai suoi lavori, anni fa vidi i primi due film di Zalone e non mi fecero né ridere né piangere, li trovai neutri e li rimossi dalla memoria piuttosto in fretta. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Questa volta ha superato ogni limite. Lanciando il trailer un mese prima dell' uscita, ha sollevato tutto il polverone dei talk politici, un vespaio da finimondo, l' intervento del messo apostolico, del prevosto e del Dalai Lama, Trump ha detto "bravi Checchi", tutti gli utentitonti di answers. Nel film uscito a gennaio, non esiste traccia di quanto visto nel trailer, mai vista una pubblicità più azzeccata. Un esercito di tonti, me compreso, l'ha visto, lo ha trovato meno spiritoso del solito e lui fa cassa spernacchiando. Un genio, roba da Vanna Marchi o Beppe Grillo, un genio per tonti

• BASTA
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

Noi veri "tonti" ne eravamo già consapevoli 😅

• 2 mesi fa

Molto simpatico e carino

• Beavis
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

In quale scena hai riso per curiosità?

• 2 mesi fa

povero battuto da sti due YouTuber

che sfiga

• Anonimo
    2 mesi fa

Un onesto prodotto "medio", fatto per cercare di accontentare o almeno non scontentare i palati cinematografici dei più.

D'altra parte, il cinema italiano NON può andare avanti solo con gli incassi dei Moretti, Amelio ed affini, e cmq a mio parere è già un progresso rispetto ai "cinepanettoni".

• 2 mesi fa

Cioè è appena uscita quella meraviglia di David Lynch su Netflix e voi ancora perdete tempo a parlare di Zalone? Dio santo ragazzi, fatevi due domande!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.