Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 4 sett fa

Orgasmo femminile durante la masturbazione?

Non riesco ad avere un orgasmo nonostante io stimoli il clitoride, perchè? 

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Forse sei troppo ansiosa e hai molta ansia di raggiungerlo…..ti devi rilassare e devi riuscire a trovare una condizione tale che ti consenta di non avere pensieri e di concentrarti solo sul tuo piacere. 

     inoltre la stimolazione del clitoride deve essere molto delicata quasi come delle carezze all'inizio solo dopo quando comincia a sentire qualcosa auneti…..se posso esserti utile per un dialogo scrivimi.

    in bocca al lupo. ma sei molto giovane forse e inesperta?????

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jhon
    Lv 7
    4 sett fa

    Probabilmente perché non lo stimoli in modo tale da renderti la cosa piacevole. Più che una cosa meccanica, l'orgasmo è mentale, quindi deve esserci prima di tutto il pensiero di qualcosa che ti ecciti (pensiero o video o qualsiasi altra cosa tu ritenga eccitante).

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.