Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 1 mese fa

Ma perché i Linkin Park sono così criticati dai più grandi? ?

3 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    Perché effettivamente sono sopravvalutati. Ok, Chester era bravo, ma potevano fare di meglio dopo due buoni esordi... evolversi un po'... invece si sono accontentati, sebbene mi piacciano, sento che avrebbero potuto fare molto di più

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • BASTA
    Lv 7
    1 mese fa

    Dai più grandi chi???????

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 sett fa

    Forse perché fanno cagáre?!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.