Serena
Lv 7
Serena ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 4 sett fa

"Non credo nell'aldilà, ma mi porto sempre un buon cambio di biancheria " 😹?

Woody Allen

Che ne pensate? 🥳

6 risposte

Classificazione
  • Noah
    Lv 6
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Ammetto che è divertente ma con Woody Allen purtroppo ho un problema …. come all'altro utente anche a me è sempre risultato antipatico, non c'è un vero motivo, è un'antipatia "a pelle". Comunque per farmi perdonare da te sono andato su "frasi celebri.it" e ne ho trovata un'altra di Woody Allen più o meno sullo stesso tema: "Poiché credo nella reincarnazione lascio tutto a me stesso" …..

    p.s. ha ragione garota d'ipanema, Allen ha uno humor freddo, non è neanche humor inglese, è uno humor tutto suo che può piacere o può non piacere.  

  • 4 sett fa

    Io no credo nemmeno all'aldilà ma penso che di biancheria al momento me ne serva in quantità industriale 😂😂😂 ciao seryyyy

    • Serena
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      Ah ah ah! 😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Io credo solo nell'aldiqua!

    • Serena
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      Ah ah ah! 😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Trovo troppo freddo lo humour di Allen ( magari non lo capisco).... o lo capirò in seguito...ma comunque non credo servirà al dopo vita il cambio: preferisco aspettare il ricambio ( non di biancheria...ma di nuova vita).

    • Serena
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      😺😺😺

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

    Che lo odio mi sta sulle palle

  • 4 sett fa

    Eh eh...

    Anche io non credo nell'aldilà... 😁😁😁

    • Serena
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      😹😹😹

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.