A volte ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 4 sett fa

E se incominciano a piovere pezzi da 100 euro?        ?

5 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    In momenti di crisi e sconforto popolare (ormai da 20 anni a questa parte) e con il bluff politico del reddito, credo che la calca sarebbe talmente estesa, che più che raccogliere le banconote, raccoglieremmo cadaveri. Perché? Perché ci scanneremmo l'uno con l'altro solo per il fatto di accaparrarci più centoni possibili. E mi pare ovvio che se fossimo in migliaia, per strada, vigerebbe la regola "giunglistica" del più forte che distrugge il più debole. Io per primo ci andrei giù pesante, con gli altri.

    Ho assistito a scazzotate per la mancata fila nei supermercati, alla cassa (quindi, per pagare e andarsene...). Figuriamoci se ci ritrovassimo banconote da 100 euro per terra come se fossero...gocce d'acqua (appunto).

    Ne uscirebbe una strage, secondo me. E -ripeto- io sarei il primo a comportarmi molto, ma molto male. Perché credo che "manne" simili, non capitino tutti i giorni!

  • 4 sett fa

    Si? E dove, che mi precipito...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Blu.
    Lv 7
    4 sett fa

    Magari!!!!                                   

    • A volte
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      :-)))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    stamattina ho trovato una valigia di monete da 5 euro ma qui non piove, nevica

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    Sogni troppo.... Al massimo ti piove in testa la merd@ di uccellō

    • A volte
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      Probabile
      Non sogno molto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.