Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 mese fa

Salve sono un ragazzo di 12 anni è da almeno un anno che mi masturbo a pancia in giù e sono venuto a sapere che non è buono cosa posso fare?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Smettere subito ed iniziare a masturbarti nella maniera normale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Pure io mi masturbavo a pancia in giù, ho smesso di farlo a 15 anni. Comunque non fa male, te lo assicuro

    • Damn1 mese faSegnala

      Anzi, è molto stimolante, pure più della maniera "manesca" 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Non so chi te l'ha detto, ma è una stronzata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Pure io, non so masturbarmi in maniera classica

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Ma chi ti ha dett che non è buono? Masturbati come ti pare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Certo, fatti masturbare dalla tua sorellina o dalla mammina.

    • Marco1 mese faSegnala

      Grazie ci penserò

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.