promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 2 mesi fa

perché è così difficile risultare interessante a una donna oggi?

Nei siti di incontri online tipo tinder, meetic, badoo non risponde mai nessuna. Eppure lo scopo di quei siti dovrebbe essere proprio "conoscersi", quanto meno parlare, instaurare un qualche contatto. Invece, pare di parlare con dei fantasmi, leggono quello che scrivi, visitano anche il tuo profilo a volte ma non rispondono mai ai messaggi. Non sono il solo a notare questo, anche i miei colleghi di lavoro e amici mi dicono la stessa cosa. Ma chi cavolo cercano le donne di oggi? Come cavolo lo vogliono un uomo?

14 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Ma tu cosa vuoi fare alle donne? Vuoi trovare la donna della tua vita o vuoi solo che la chitarrina accompagni il clarinetto per fare un po' filù filù filù filà? Se vuoi solo che la chitarrina accompagni il clarinetto allora cercati le professioniste e paga le professioniste. Vedrai che ti troverai meglio, fidati.

Se invece vuoi trovare la donna della tua vita allora il discorso cambia. Ma le cose che scrivi tu quanti altri le scrivono? E se tanti le dicono mentendo come fai a farle credere che tu stai dicendo la verità? Ricordati che non stai parlando a un robot che acquisisce tutto quello che dici allo stesso modo. Stai parlando a un tuo simile dotato di ragione esattamente come te.

• Anonimo
    2 mesi fa

Le donne sono bombardate dagli uomini morti di **** su facebook e compagnia. ..E ora c'è l abitudine a non corteggiare più "per strada" ma più via internet. .ricominciate a fermarle per strada le donne...Ad abbordarle come si faceva una volta..Le donne sono stufe!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  •  La mia fidanzata mi ha raccontato che, prima di conoscerci, aveva messo il suo profilo su Badoo. Le avevano subito scritto centinaia e centinaia di uomini, tanto che lei non sapeva a chi rispondere e quando guardava un profilo, subito l’altro la aggrediva scrivendo:  “ho visto che hai visitato il mio profilo, perché non mi hai risposto, *******?”  Tirane tu le conclusioni. Si è talmente spaventata che non ha risposto più a nessuno e dopo un po’ ha chiuso tutto.  Poi ha conosciuto me,  eh eh!  Però devo dire che noi  maschietti siamo proprio inflazionati, questa è la verità. 

• secondo me quando si iscrivono pensano di trovare chissà chi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

me lo chiedo anche io. Pensa io uso queste app di dating dal lontano 2013 (parlo di badoo) e non ho mai concluso niente con nessuna. In 7 anni al massimo mi avranno risposto 3-4 ragazze con le quali non sono riuscito a scambiare più di un paio di messaggi perché poi senza motivo sono scomparse. Strane le donne oggi...

• Anonimo
    2 mesi fa

Perchè non sanno neppure loro cosa cercano...

• Anonimo
    2 mesi fa

Non farei mai affidamento a queste applicazioni.

• 2 mesi fa

Perchè magari dietro un tipo "interessante" si nasconde un folle o un delinquente. Punto, non esistono altre risposte.

• 2 mesi fa

Ancora co ste domande sei sui siti sbagliati, se vai su sugardaddy lo sai quante ti scrivono e te poi ci esci vai a cena dopo la cena te la danno sicuro e poi non le richiami più e se ti riscrivono le ignori. Io ho la mail intasata di cuori quando mi va di uscire con una mi scelgo la più bella anche se è difficile perché la maggior parte sono tutte belle. Anzi le ragazze che ho incontrato li sono anche differenti rispetto a quelle che ci sono su tinder, cioè quando uscivo con una ragazza conosciuta su tinder e magari mentre lo stavamo facendo non potevo fare nulla, c’è io non sono violento però mentre lo faccio a volte mi prendono degli scatti e mi viene da mettere mani al collo, tirare i capelli,schiaffi dietro, stringere le tettè ecc.

Comunque a volte vai anche in discoteca e lasciali perdere i siti di incontri, in discoteca e pieno di ragazze facili 

• Anonimo
    2 mesi fa

ma che ca**o fai esci di casa invece di andare nei social è da mentecatti 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.