Ssdf ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

AIUTATEMI non so cosa ***** fare e non so come reagire.?

un mio compagno mi ha fatto conoscere un suo amico che è di 2.come ragazzo è bravo quando esce con me. Io,lui e il mio compagno di classe siamo usciti per andare alle giostre.eravamo in 3.Il mio amico quello di 2 stava provando il gioco quello che spara e accanto a lui c'era un suo compagno che praticamente C'eravamo guardati dritti negli occhi,ma mi guardava con degli occhi come se mi volesse dire qualcosa,lo guardavo pure io pk mi piace. Quella sera quand'ero tornata a casa mi era arrivato un mess,ma io stavo dormendo e quindi ho risposto il giorno dopo. Ci mandavamo dei messaggi un po' con il profilo falso e poi mi aveva detto se gli potevo mandare e delle mie foto sexy cosí le mandava a quel ragazzo che mi piace.Aveva detto Il Profilo falso che il ragazzo che mi piace mi manderà un mess ma Alla fine nn mi ha mandato nnt.Dato che il 7 e l'8 di Genn. ero invacanza,ero andata a scuola il 9.Ero fuori da scuola con I miei compagni e C'era il ragazzo che mi piace,era con alcuni suoi amici e crush mi guardava.Il giorno dopo mi guardava ed era diventato rosso.Oggi 21 Genn.il mio amico di mi guardava in modo strano e stava parlando con il mio crush,ma penso che dicono qualcosa di me, ma nn so cosa.il mio amico di 2 non l'ho mai visto stare con il ragazzo che mi piace, praticamente di solito lo vedevo con qualcun'altro.Si stanno organizzando per qualcosa?che cosa vuole fare il mio crush che non ho capit

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Ma vai a farti un'incrusciata all'asilo infantile, bimbominkiona.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Ma esistete davvero? O siete fake? No dai dimmi che siete fake...

• Anonimo
    4 sett fa

Non ho capito niente

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.