io ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

quante calorie ha un hamburger di pollo?

 di solito pesano sui 75g se non mi sbaglio

3 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Dipende da cosa mettono nell'impasto ,in genere non superano le 140 cal...e devono essere fatti anche con parmigiano e pangrattato quanto meno! In ogni caso ne hanno davvero pochissime

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Povere anoressiche. Che tristezza...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Vghhuuuiikiiivvvvv

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.