Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 4 sett fa

Perché si mette il mascara prima di mettere le ciglia finte?

Che senso ha mettere il mascara se si mettono già le ciglia finte?

3 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Si mette il mascara prima delle ciglia finte per evitare di sporcarle e rovinarle...e si mette per evitare che si noti la netta differenza tra le tue e quelle finte che hanno già un effetto mascara

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    perché sennò si vede la differenza e con il mascara dovrebbe dare un'effetto più naturale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Hhhhhhhhhhhhhhhh

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.