Duals ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 mese fa

Vi piacciono i ragazzi con i capelli lunghi?

10 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Si tantissimo, è un mio punto debole ahah.. ovviamente poi dipende sempre se gli stanno bene ma in generale si mi piacciono

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    C'è li ho anch'io,ad alcune ragazze piace,ma ci sono tante donne maschiliste che non gli piacciono

    Ci vorranno mesi e anni se adesso li hai corti,io con la barba sono uguale a Gesù Cristo,non farti abbattere da chi non gli piacciono,le rockstar hanno i capelli lunghi no i ricchioni. 

    Allora stai già a buon punto

  • 3 sett fa

    dipende come li portano,ci sono alcuni uomini che con i capelli lunghi sono molto sexy

    • Accedi per rispondere alle risposte
  •  Io ho i capelli lunghi e alla mia fidanzata piacciono tantissimo 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    Nulla da togliere a chi i capelli lunghi ma nell uomo non sono di mio gradimento.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Naly
    Lv 4
    1 mese fa

    Dipende dalla forma del viso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

    è soggettivo...a me personalmente in genere non piacciono ne lunghi e ne rasati ad esempio...ma ciò non toglie che se uno è bello o attraente lo è a prescindere da come porta i capelli!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

    Dipende come gli stanno, generalmente li preferisco corti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Non tanto solo pochi riescono a portarli (es. i ragazzi degli Europe)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Rttttyyvbhhhhjjjn

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.